lunedì 19 novembre 2012

Emme su... Bloglovin

Sto scrivendo un post, del tutto inutile, per dire che adesso sono anche su bloglovin.

Follow my blog with Bloglovin

Tipo che adesso, chi vuole, può seguirmi da lì e sarà sempre a conoscenza dei miei aggiornamenti.
Non so chi lo farà. Io, se fossi voi, dubito che lo farei davvero.
Con questa storia del blog ci ho preso gusto (e silenzio tutti perché ho 3 post, ho detto 3, salvati in bozza e pronti per essere pubblicati).
Adesso potete anche lasciarvi andare con un "esticazzi" liberatorio. Esticazzi.
Il fatto che ci sia gente che mi legge mi lascia perplessa e allo stesso tempo inorridita se pensate che nessuno sa della presenza di questo blog (a parte quelle 4 amiche. Che non è un numero a caso: sono 4 veramente).
Però, mi fa piacere.
In sintesi: a me piace scrivere stronzate su questo spazio bianco/rosa/viola dal dubbio gusto, voi mi leggete e ogni tanto commentate, siamo tutti felici.
Quindi, adesso se volete sono anche su Bloglovin.

Emme

Nessun commento:

Posta un commento