venerdì 12 settembre 2014

Questione di scelte sbagliate

E quindi non lo sai cosa senti per me, perché sì, stai bene e sei così legato ma poi non è che mi pensi spesso.
Hai detto che lo sai che non sono perfetta però per te un po' lo sono e quando conosci altre ragazze le paragoni a me.
Hai detto che non eri sicuro dall'inizio, che hai paura, che non riesci a capire se vuoi stare con me oppure no.
Hai detto che lasciarmi andare ti pesa ma non puoi chiedermi di sopportare la tua non curanza, i pochi gesti d'amore.

E io che ho fatto, a parte piangere e urlarti contro che non mi meritavo tutti questi mesi così se lo sapevi già?
Perché dovevo innamorarmi solo di qualcuno che avrebbe spostato le montagne per me e, invece, chissà perché, sono tornata da te.
E mi sentivo felice stretta nel tuo abbraccio e anche questa volta ho pianto sulla tua maglietta che ti ho bagnato completamente in un misto di lacrime e saliva.
Anche stavolta hai visto il peggio di me e più piangevo e più non respiravo.
Volevo che mi fermassi e mi dicessi che potevamo affrontare insieme le tue paure, che saremmo andati avanti insieme, fianco a fianco. 
Perché io forse ti amo e allora dimmi perché tu invece non senti quello che sento io e dimmi perché scelgo sempre la storia sbagliata. 

8 commenti:

  1. Non lo fanno mai di fermarti. Ti fermi se vuoi, se no vai avanti e magari torni.

    Però prima o poi uno dei due cede.

    RispondiElimina
  2. Emme mia cara Emme.

    Anch'io mi son chiesta più volte come l'altro non sentisse lo stesso che provavo io e ci speravo sempre che prima o poi se ne accorgesse.
    Lo guadavo fisso negli occhi ,dopo un abbraccio, restavo in silenzio, perchè capisse.Quello che volevo sentisse non aveva bisogno dell'ingombro delle parole.

    E dopo tante ricadute, dopo il tanto illudermi tra andate e ritorni, ho capito che il modo per farmi meno male è non aspettarmi nulla. E si lo so qui cadiamo nelle frasifatte/banalità ma è così.

    Questo non significa che ci riesca sempre, capitano giorni in cui ci penso ,soprattutto prima di andare a letto.
    Poi altri giorni ci rifletto e mi dico che non meritavo di esser "trattata" così, liquidata in certi modi. Nessuno lo merita.

    Ci sto provando. So solo che contro quei NON SO cosa voglio, NON SO cosa sento ero e sono impotente...più di amarlo,nulla potevo.

    Ti lascio con questa frase "Que el amor vala la alegria, no la pena"- un supermegaabbraccio Emme , anzi due :*



    RispondiElimina
  3. Ciao Emme! Ho scoperto oggi questo tuo blog, e mi piace molto, in particolare quest'ultimo post, che mi è sembrato così toccante, ecco, anche se mi dispiace averti letta in un momento un po' difficile, in cui sei sicuramente abbastanza smarrita.
    Che dire? Spero di ritrovarti più serena, presto!
    Minerva

    RispondiElimina
  4. Non esistono storie sbagliate, perché l'amore non è una scelta. E proprio per questo nemmeno una colpa. Spero andrà meglio cara.

    RispondiElimina
  5. Direi che non è affatto una storia sbagliata per lei. Mi par di capire che lo sia per lui.

    RispondiElimina
  6. Ciao Emme!
    Le tue sono domande senza risposta, domande che anche io mi sono posto spessissimo.
    Prima o poi una storia dovremmo azzeccarla.
    Tu non avere rimpianti e fai tutto ciò che devi.

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Emme tesoro cerca di star bene. Da quello che ho imparato dalle mie storie precedenti non tutto l'oro luccica,soprattutto vale per certe persone che non fanno bene per noi. Purtroppo l'amore é strano,complesso e tutto il suo bagaglio che si porta dietro ma..a volte forse con certa gente non vale proprio la pena di continuare,chiedere perché farebbe bene più a noi che alla relazione stessa. Ti auguro tutto il bene e soprattutto se non ne vale la pena lasciar perdere e non soffrire per chi non ti merita. Baci!

    RispondiElimina
  8. Ecco... sono stata dall'altra parte. Scappa Emme. Scappa.

    RispondiElimina